You are here
Home > Italia > Camorra. Latitante narcotrafficante arrestato in Spagna nella Costa del Sol

Camorra. Latitante narcotrafficante arrestato in Spagna nella Costa del Sol

Napoli, 10 aprile 2015 – I Carabinieri hanno rintracciato in Spagna nella Costa del Sol un latitante narcotrafficante napoletano, Carlo Leone, 55 anni, introvabile dal 2009. Per lui si attende l’estrazione in Italia da parte delle autorità spagnole.

[easy_ad_inject_1] L’uomo è stato pedinato e rintracciato all’interno di un bar ristorante di San Pedro di Alcantara, nella provincia di Malaga, dove poi è stato bloccato e arrestato dagli agenti della Unitad Central Operativa della Guardia Civil insieme ai carabinieri, mentre passeggiava da solo nella zona pedonale della città spagnola.

Dopo le formalità di rito è stato trasferito in un istituto penitenziario della zona, in attesa della estradizione in Italia.

A quanto si apprende il Leone, proposto per l’inserimento nell’elenco dei latitanti più pericolosi, era fuggito dopo un’ordinanza di di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Reggio Calabria per traffico di droga e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti composta da soggetti attivi in Calabria e Campania oltre che Spagna e Sud America.

Gli inquirenti ritengono il latitante vicino al clan di camorra degli Elia, attivo nel centro storico di Napoli.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top