You are here
Home > Italia > Camorra. Preso in Spagna latitante Vincenzo Nettuno

Camorra. Preso in Spagna latitante Vincenzo Nettuno

Fallback Image
[easy_ad_inject_1]Napoli, 12 novembre 2015 –  I Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna in provincia di Napoli hanno individuato e catturato il latitante Vincenzo Nettuno, 42 anni, ritenuto esponente di spicco del clan camorristico “Nuvoletta”.

A quanto si apprende il Nettino sarebbe stato catturato a Marbella mentre festeggiava il suo compleanno. A collaborare con i Carabinieri sono state le autorità spagnole.

Vincenzo Nettuno era latitante da tre anni in quanto raggiunto da due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dai gip di Napoli e Palermo per associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti e per traffico di droga che avrebbe importato in Italia da Spagna e Olanda, reati aggravati da finalità mafiose.

Nettuno è detenuto a Madrid ed è in attesa di estradizione in italia.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top