You are here
Home > Esteri > Canada, passeggeri feriti su aereo Air Canada per turbolenze

Canada, passeggeri feriti su aereo Air Canada per turbolenze

Fallback Image

Ottawa, 31 dicembre 2015 – Una ventina di passeggeri su un volo Air Canada in volo da Shanghai a Toronto sono rimasti feriti per forti turbolenze.

Lo riferisce l’emittente canadese Cbc. Secondo quanto si apprende l’aereo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza effettuato a Calgary dopo aver incontrato sulla sua rotta forti turbolenze.

Sull’aereo, un Boeing 777-ER, atterrato senza problemi, c’erano 332 passeggeri e 19 membri di equipaggio.

Da Calgary le persone ferite sono state trasportate in ospedale della zona.

Secondo fonti locali otto persone hanno riportato infortuni lievi mentre altre tredici sono stati posti sotto osservazione. Nessuno tra i passeggeri è considerato in pericolo di vita secondo quanto precisa una nota di Air Canada.

L’incidente è ora sotto indagine da parte della compagnia e al momento non vi sono indicazioni sulle cause delle turbolenze.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top