Canada. Sparatoria in una scuola: 4 morti

Toronto, 23 gennaio 2016 – Una sparatoria è stata registrata dalla cronaca in una scuola in Canada dove ci sarebbero almeno quattro morti, e diversi feriti

La sparatoria è avvenuta presso la Community School di La Loche, una piccola città di 3000 abitanti della regione canadese dello Saskatchewan a 375 miglia a nord della città di Saskatoon.

Secondo quanto si apprende da Sky news, citato da molti media, un ragazzo armato sarebbe sotto custodia della polizia. Gli altri studenti sono stati evacuati.

Non si conosce l’identità delle persone morte ma secondo fonti di stampa tra questi ci sarebbe anche l’insegnante Marie Janvier, 23 anni.

La polizia non conferma ancora la sparatoria, ma parla di “incidente serio” all’interno dell’istituto che nella sua pagina Facebook annuncia la chiusura.

Il primo ministro canadese Justin Trudeau, parlando dal World Economic Forum di Davos, in Svizzera, ha detto che la sparatoria è stata “il peggior incubo di ogni genitore”.”Il cuore del nostro paese è spezzato. Piangiamo con e stiamo con la gente di La Loche oggi “, ha poi twittato.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *