Cannes. Cate Blanchett: “Non sono omosessuale”

Cannes, 18 maggio 2015 – “Non sono omosessuale e nel 2015 questo non dovrebbe essere argomento di conversazione”. E’ quanto dichiarato dall’attrice Cate Blanchett a Cannes durante la conferenza stampa del film “Carol” di Todd Haynes facendo definitivamente chiarezza sulle voci di stampa su suoi presunti rapporti con altre donne.

[easy_ad_inject_1]L’attrice aveva già avuto modo di pronunciarsi sulla questioni durante un’intervista di qualche giorno fa: “Mi è stato chiesto se avevo avuto relazioni con donne, ho risposto sì, ma non mi riferivo a relazioni sessuali” ha confermato ieri.

Molto apprezzato a Cannes il film “Carol”, tratto dall’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, nel quale l’attrice interpreta il ruolo di Carol, donna matura, che in una New York degli anni 50 incontra Therese, interpretata da Rooney Mara, in grande magazzino di Manhattan dove quest’ultima, poco più che ventenne lavora in un negozio di giocattoli.

Carol soffre per il suo matrimonio infelice dal quale ha avuto una bambina. Tra le due donne nasce un sentimento che va oltre l’amicizia.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *