Capodanno a Roma. Fiorella Mannoia esclusa dal concerto. Lo sfogo amaro

Roma, 28 dicembre 2015 – Saranno Edoardo Bennato e i Negramaro ad esibirsi al concertone di Capodanno a Roma al Circo Massimo e non più Fiorella Mannoia come atteso.

La celebre cantante si è sfogata su Facebook: “Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perché, non lo so… anche se… un’idea ce l’ho. Approfitto per augurarvi una notte serena. Buon Natale!” ha scritto e poi rispondendo ad un commento ha precisato “Non è il Vaticano che non mi vuole!“.

A fare le ipotesi sull’esclusione di Fiorella Mannoia sono i suoi stessi fan, sempre molto attenti, che nel consolarla con migliaia di commenti scrivono tra l’altro: “Fiorella, abbiamo letto che i renziani hanno cancellato il tuo concerto del 31 dicembre a Roma.
La maggioranza del Popolo onesto è con te, siamo orgogliosi della tua libertà di pensiero. Grazie di esistere.” e poi ancora “a pensar male spesso ci si azzecca: Bennato ha partecipato alla corte di renzi cantando alla Leopolda, I Negamaro non si sono mai pronunciati contro Renzi e combinazione erano ospiti daFazio in contemporanea a Renzi”.

Il Movimento 5 Stelle attraverso il senatore Maurizio Santangelo è partito all’attacco coniando l’hashtag #iostoconFiorella: “#iostoconfiorella!

A Santangelo risponde Stefano Pedica del Pd: “A parte la solita demagogia dei grillini che invece di trovare soluzioni intelligenti lanciano solo hashtag per fare gossip, invito i Negramaro e Bennato a invitare la Mannoia a partecipare alla festa di capodanno perché lo merita, perché è brava e perché è amata da tutti. Non conosco i motivi del mancato invito per capodanno, per la verità non lo ha capito nessuno, ma una cosa che mi viene da dire è: no Mannoia? no party”, aggiunge.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “Capodanno a Roma. Fiorella Mannoia esclusa dal concerto. Lo sfogo amaro”

  1. Io avrei levato di mezzo anche altri… sempre le solite facce de sti cantanti di mezza classifica che non hanno avuto successo più di tanto e campano con una comparsata qua e là grazie alla collocazione politica… E BASTA NON SE NE PUÒ PIU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *