Capodanno su canale 5. Gigi D’Alessio: “Grignani ubriaco? No solo un po’ euforico”

Milano, 3 gennaio 2016 – Il capodanno in diretta televisiva quest’anno è travolto dalle polemiche.

Dopo la figuraccia della Rai per la bestemmia in diretta e il countdown sbagliato con la mezzanotte scoccata a Viale Mazzini oltre un minuto prima dell’orario ufficiale, anche il capodanno di Gigi d’Alessio non è stato esente da polemiche, in particolare per la presenza del cantautore Gianluca Grignani apparso ubriaco.

Gigi D’Alessio con una dichiarazione all’adnkronos ha difeso Gianluca Grignani: “Era una serata particolare, Gianluca è un grande artista, le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte. Ripeto Gianluca è un grande artista, io l’ho invitato e lui ha subito accettato”.

Dunque Gigi D’Alessio non è stato per nulla imbarazzato dalla presenza di Gianluca Grignani del quale sul Messaggero si è scritto “Il cantante è salito sul palco di Gigi D’Alessio visibilmente ubriaco e sù di giri, con il ‘collega’ napoletano che ha cercato in tutti i modi di riprendere le redini della situazione, cantando insieme a lui e guidandolo durante il brano. Ma l’intervento di Gigi a poco è servito per migliorare la presenza imbarazzante di Grignani, che ha deluso tutti, specialmente i suoi fan, che sui social lo hanno inondato di critiche.”

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *