Carabinieri approdano su twitter con #PossiamoAiutarvi

Roma, 29 settembre 2015 – A pochi giorni dall’inaugurazione dell'”Agente Lisa”,la pagina della Polizia di stato su Facebook, anche i carabinieri approdano sui social con un nuovo servizio ai cittadini.

[easy_ad_inject_1] Per gli uomini dell’arma il social è twitter e dal sito www.carabinieri.it gli utenti potranno diventare follower della Benemerita e ricevere continue informazioni su eventi, concorsi, appuntamenti, operazioni di servizio e persino consigli utili.

E’ possibile seguire i Carabinieri su twitter mediante l’hashtag #PossiamoAiutarvi. La pagina dei Carabinieri su Twitter è https://twitter.com/_Carabinieri_

I carabinieri sono presenti anche su Youtube: nel canale è possibile trovare video istituzionali e promozionali, oltre a utili consigli per i più piccoli!

La gestione di profili social è affidata all’Ufficio Stampa del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, che a ciò provvede con la dipendente Sezione “Comunicazione Internet – Intranet”. Gli uffici della redazione sono in Roma, Viale Romania 45, C.A.P. 00197.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *