You are here
Home > Italia > Caracalla. Ministro Boschi alla Festa dell’Unita abbraccia sindaco Marino

Caracalla. Ministro Boschi alla Festa dell’Unita abbraccia sindaco Marino

Fallback Image

Roma, 31 Marzo 2015 – Il Ministro Boschi ospite alla Festa dell’Unità a Roma. A sorpresa arriva anche il Sindaco di Roma Ignazio Marino e si abbracciano

[easy_ad_inject_1] E’ stata la serata del ministro per le Riforme tra gli stand della Festa dell’Unità a Roma, in compagnia del presidente del PD Matteo Orfini,e al presidente della Regione Lazio Zingaretti.

A sorpresa ha fatto il suo ingresso anche il primo cittadino di Roma, Ignazio Marino, come aveva già fatto il premier Matteo Renzi, giunto giusto in tempo al termine dell’intervento della Boschi, giusto in tempo per immortalare negli obiettivi dei fotografi un abbraccio che sembra risolvere le parole roventi dei giorni scorsi scambiate proprio con i vertici del PD sulla situazione romana.

“Lui è riuscito a dimostrare che è onesto e io non ho dubbi ma l’importante ora è che sia pulita anche Roma, deve governare” ha dichiarato il Ministro Boschi un attimo prima dell’ingresso a sorpresa di Marino alla Festa dell’Unità.

“Non c’è nessuna guerra con il Pd”, assicura Marino “Sono qui per festeggiare e ringraziare i militanti, per brindare al Pd e a Roma” evidenzia Marino e, ad una militante che lo saluta chiedendogli perché stia ridendo, il sindaco risponde: “c’è da sorridere, non da ridere. Stiamo facendo un lavoro straordinario”.

Boschi e la minoranza dem – sui difficili rapporti con la minoranza dem evidenziata con il colpo di coda al senato nel voto all’emendamento proprio del PD sulla riforma Rai, il ministro ha dichiarato “Nulla di grave nel merito ma nel metodo credo che avere una parte del Pd che vota contro il Pd significa avere una parte del partito più ancorata a logiche di corrente che appartengono al passato che all’ interesse dell’Italia, noi andiamo avanti comunque” e aggiunge di augurarsi che la “maggioranza non abbia problemi di numeri” ma allo stesso tempo invita “tutta Forza Italia” a tornare sui suoi passi e a «votare» il ddl.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

One thought on “Caracalla. Ministro Boschi alla Festa dell’Unita abbraccia sindaco Marino

  1. voi avete ragione ,la critica è giusta,ascoltiamo tutte le giuste critiche ma noi facciamo ciò che abbiamo deciso……………

Lascia un commento


Top