Carla Bruni apre profilo Instagram con topless, gatti e ricordi

Carla Bruni, modella italiana ed ex Première dame di Francia ha inaugurato il suo profilo personale ufficiale su Instagram.

“Questo è il mio unico account Instagram. Sono ancora nuova ma farò del mio meglio” è la descrizione del profilo che ha collezionato quasi 15 mila followers.

Il suo primo post probabilmente raffigura ciò che da qualche anno la rappresenta meglio: la sua bellezza ma anche la sua chitarra, una delle foto della cover story pubblicata ultimamente da Elle.

Tra le undici foto mostrate appare anche uno scatto in bianco e nero eseguito nel 1992 da Helmut Newton in cui la Bruno appare a seno nudo insieme al fratello Virginio, scomparso prematuramente nel 2006: “Gioventù di miele. Io e mio fratello Virginio, nel 1992 a Cap Nègre, fotografati dal grande Helmut Newton” è il commento al post.

In un’altra foto di Helmut Newton la signora Sarkozy tiene in braccio un bel gattone e commenta “Questa foto è una delle mie preferite, un omaggio a Helmut”, con cui ricorda di avere avuto “l’onore di lavorare”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *