Casale Monferrato (AL): coppia di pensionati muore per monossido di carbonio

Casale Monferrato (Alessandria), 26 dicembre 2015 – Tragedia a Casale Monferrato, nell’alessandrino, dove una coppia di pensionati è morta nella propria abitazione a causa di esalazioni di monossido di carbonio.

Il tragico fatto è accaduto alla vigilia di Natale. Le vittime, Marco Calcagno e la moglie Maria Luisa Zambelli, rispettivamente di 76 e 77 anni, sono stati trovati senza vita da un parente che era giunto presso la loro abitazione per gli auguri di Natale.A quanto si apprende la coppia è stata trovata senza vita sul divano della tavernetta, davanti alla televisione accesa.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’abitazione satura di monossido di carbonio prima di permettere l’accesso alle forze dell’ordine e agli inquirenti che stanno lavorando per accertare da dove sia fuoriuscito il monossido di carbonio.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *