Ilaria Loquenzi confermata responsabile della comunicazione alla Camera. Casaleggio vince su deputati M5S

Roma, 2 luglio 2015 – Alla fine l’ha spuntata Gianroberto Casaleggio e Ilaria Loquenzi, inizialmente sfiduciata dai deputati del Movimento 5 Stelle torna ad essere il responsabile della comunicazione alla Camera.
[easy_ad_inject_1] Già da subito la scelta dei deputati grillini di sfiduciare Ilaria Loquenzi (terzo responsabile della comunicazione sostituito dal Movimento in 2 anni di legislatura, dopo Caris Vanghetti, dimessosi, e Nicola Biondo), risultò non gradità a Grillo e Casaleggio e fonti parlamentari citate dalle agenzie riferirono che i deputati ne erano ben consapevoli: “ci aspettiamo di tutto”, riferiva una fonte.

Alla fine Gianroberto Casaleggio ha riproposto il suo nome. L’assemblea dei deputati M5s ha confermato Ilaria Loquenzi come capo dello staff comunicazione del M5s alla Camera. Si tratta di una ratifica, in base al regolamento interno Cinque Stelle, della decisione presa da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.

“Effettivamente – ha dichiarato un deputato M5S all’Adnkronos – noi deputati siamo chiamati solo a ratificare i nomi sulla comunicazione, non a decidere”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *