Crocetta. Vertice a Roma tra Fausto Raciti e Matteo Renzi

Palermo, 21 luglio 2015 – Situazione difficile per il Partito Democratico siciliano dopo il Caso Crocetta scoppiato con le intercettazioni pubblicate da L’Espresso di una telefonata, ritenuta inesistente dalla Procura, tra lo stesso presidente Rosario Crocetta e il suo medico Tutino.

[easy_ad_inject_1]E’ previsto nelle prossime un vertice a Roma tra il segretario del Pd siciliano Fausto Raciti e Matteo Renzi per discutere della situazione politica siciliana e, con tutta probabilità delle ultime dichiarazioni di Crocetta su una fine probabile dell’esperienza della giunta siciliana dopo le riforme fra un mese.

Secondo quanto riferito dall’Ansa, i dirigenti dem siciliani stanno concordando la riunione nella Capitale sulla base dell’agenda del presidente del Consiglio e tutto fa pensare che l’incontro avverrà nelle prossime o al massimo giovedì prossimo.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *