You are here
Home > Italia > Castelvolturno (Caserta). Uomo 75enne spara prostituta moldava 25enne. Arrestato

Castelvolturno (Caserta). Uomo 75enne spara prostituta moldava 25enne. Arrestato

Fallback Image

Caserta, 23 settembre 2015 – Un tragico fatto di sangue è stato registrato nelle ultime ore a Castel Volturno, comune di 24.727 abitanti della provincia di Caserta in Campania.

[easy_ad_inject_1] Un uomo di 75 anni, originario di Diamante (Cosenza) avrebbe sparato al volto di una prostituta 25enne moldava ferendola gravemente. La ragazza è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso della clinica Pineta Grande e avrebbe un proiettile conficcato nel cervello. Le sue condizioni sono particolarmente gravi.

L’uomo è stato individuato e arrestato dalla polizia stradale sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria nei pressi di Sala Consilina poco dopo l’agguato con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo d’arma da fuoco.

Nella sua auto la polizia ha rinvenuto una pistola, un coltello a serramanico e una macchina fotografica con all’interno alcuni scatti raffiguranti la ragazza.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 75enne si sarebbe invaghito della ragazza dopo esserne diventato cliente e intendeva sposarla. Più volte era partito dalla Calabria per provare a convincerla.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top