You are here
Home > Spettacoli > Catherine Spaak ha compiuto 70 anni

Catherine Spaak ha compiuto 70 anni

Catherine Spaak compleanno

Roma, 4 aprile 2015 – Settanta candeline per Catherine Spaak, L’attrice, cantante, ballerina e conduttrice televisiva francese naturalizzata italiana ha festeggiato ieri il prestigioso traguardo pur rimanendo bellissima e tra le donne più invidiate e più desiderate. Sempre gradita dal pubblico è tornata alla ribalta ultimamente con la partecipazione al talk show televisivo L’isola dei famosi, in onda su Canale 5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi, avventura dalla quale si è ritirata il 2 febbraio.

[easy_ad_inject_1] Sogno erotico di intere generazioni, Catherine Spaak è figlia di un’attrice, Claudie Clèves, e di uno sceneggiatore, Charles Spaak. Iniziò a recitare alla tenera età di 14 anni nel film “Il buco” di Jacques Becker. Il suo debutto in Italia arriva nel 1960 con “I dolci inganni” di Alberto Lattuada per poi interpretare nei primi anni ’60, pellicole come “Diciottenni al sole”, “Il sorpasso”,” La noia”, “La calda vita”, “La parmigiana”, “La bugiarda”.

Sul set de “La voglia matta”, conosce Fabrizio Capucci, che sposerà nel 1963 e dalla cui unione, di breve durata, nasce Sabrina, attualmente attrice di teatro.

Resta celebre il suo matrimonio con Johnny Dorelli suo partner in tatro nel 1968 nel musical “La vedova allegra” per la regia di Antonello Falqui.

Dal 28 settembre 1985 al 1988 conduce le prime tre edizioni di Forum con il giudice Santi Licheri, all’interno di Buona Domenica.

Vegetariana convinta, Catherine Spaak è stata autrice e conduttrice di talk-show di successo, il più famoso dei quali resta Harem che ha condotto per più di 15 edizioni per Rai 3 e viene ancora oggi apprezzata dal pubblico per la sua eleganza, la sua raffinatezza e il suo sorriso.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top