You are here
Home > Sport > Champions. Bayern Monaco-Barcellona 3-2 ma Barca in finale

Champions. Bayern Monaco-Barcellona 3-2 ma Barca in finale

Fallback Image

Barcellona, 13 maggio 2015 – Il Barcellona perde contro il Bayern Monaco, squadra dell’ex Guardiola per 3-2 ma conquista lo stesso la finale di Champions League grazie al 3-0 della partita di andata.

Monaco parte bene in casa con Benatia che di testa su angolo, illude i tedeschi al 7′. Al 15′, su assist di Suarez, Neymar li riporta subito alla realtà. Poi ripartenza fulminante blaugrana con Suarez che crea di nuovo e serve Neymar che esegue di destro al 29′.

[easy_ad_inject_1] Strepitoso il portiere del Barcellona Ter Stegen che chiude la porta a Mueller  e Lewandowski,  ma quest’ultimo trova al 59′ il pareggio dal limite. Al 74′ il Monaco segna il terzo gol inutile con Muller.

Stasera si gioca l’altra semifinale tra Juventus e Real Madrid alle 20:45 allo Stadio Santiago Bernabéu dove si deciderà chi andrà in finale contro il Barcellona. Potrebbe essere una finale tutta spagnola ma gli italiani e Allegri cercheranno di rovinare le speranze dei madrileni.

“Ci vuole coraggio, siamo a 95 minuti da Berlino e non vedo perché non dobbiamo credere di poterci arrivare. È un’occasione importante, che all’inizio nessuno si aspettava. Siamo qui e a Berlino bisogna andarci. Credo che a livello di motivazioni sono partite che si preparano da sole, mentre a livello tattico credo che cambi poco rispetto all’andata” ha dichiarato ieri Massimiliano Allegri

[easy_ad_inject_2]

 

 

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top