Champions League. Juve-Monaco 1-0. Allegri: “risultato meritato”. Jardim: “Rigore inesistente”

UEFA Champions League

Torino, 15 aprile 2015 – La Juve batte il Monaco per 1-0 all’andata dei quarti di finale di Champion League. Tuttavia è ancora presto per pensare alla semifinale: i bianconeri dovranno superare l’incontro di ritorno contro i monegaschi prevista per mercoledì 22 aprile a Montecarlo.

Il Monaco ha avuto un buon atteggiamento in campo nonostante la presenza preziosa di Pirlo tra i bianconeri, tra i migliori dell’incontro.

Al 10′ i monegaschi falliscono una clamorosa palla gol con Ferreira Carrasco. Al 45′ Vidal perde una grande occasione e tira alto sulla traversa.

[easy_ad_inject_1]Secondo tempo sotto tono ma la Juventus riesce a vincere grazie ad un fallo di rigore di Carvalho su Morata trasformato al 57′ dagli undici metri dal solito buon Vidal.

Soddisfatto Massimiliano Allegri che a margine della partita parla di un risultato assolutamente meritato:

“E’ un buon risultato. Non aver subito gol rappresenta un piccolo vantaggio in vista del ritorno, ma non sarà facile. Abbiamo giocato una buona partita, il risultato è meritato, nonostante qualche errore tecnico di troppo. Chi pensava che avremmo vinto 3-0 o 4-0, si sbagliava. Bene Pirlo, Tevez non stava benissimo.

Giorgio Chiellini non ha dubbi: “A Montecarlo dovremo avere lo stesso atteggiamento di Dortmund”.

Leonardo Jardim, allenatore del Monaco si è detto arrabbiato per il rigore considerato inesistente e che di fatto ha deciso la gara.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *