You are here
Home > Sport > Champions League Juventus. Calendario del girone D: Juventus apre il 15 settembre a Manchester

Champions League Juventus. Calendario del girone D: Juventus apre il 15 settembre a Manchester

Fallback Image

Torino, 28 agosto 2015 – E’ stato reso noto il calendario del girone D della Champions League, quello della Juventus, che inizia martedì 15 settembre con in campo Manchester City-Juventus.

[easy_ad_inject_1] Nello stesso giorno si incontreranno Siviglia-Borussia Moench. Il 30 settembre sarà la volta di Borussia-Manchester City e Juventus-Siviglia.
Il 21 ottobre si incontreranno Juventus-Borussia e Manchester City-Siviglia poi il 3 novembre sarà la volta delle partite tra Borussia-Juventus e Siviglia-Manchester City. Si arriva poi al 21 novembre con gli incontri di calcio tra Juventus-Manchester City, Borussia-Siviglia e l’8 dicembre 2012 si conclude il girone con Manchester City-Borussia e Siviglia-Juventus.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top