Champions. Monaco-Juventus 0-0. Juve in semifinale. Buffon: “fatto qualcosa d’importante”

Montecarlo, 23 aprile 2015 – La Juventus pareggia contro il Monaco e va in semifinale di Champions League dopo dodici anni.
L’incontro dei quarti di ritorno di Champions ha visto l’avvio intenso dei monegaschi che hanno cercato subito di andare in rete con Kondogbia che si è reso pericoloso.

[easy_ad_inject_1] Al 13′,su incursione di Silva, Barzagli ha rischiato addirittura l’autogol.
Juventus in difficoltà il tutto il primo tempo con eccezione di un tentativo in gol di Tevez nel finale.

Nella ripresa Abdennour subito sfiora il gol. Juve sofferente ma il Monaco, pur padrona nel suo campo non riesce a segnare. Allegri inserisce Llorente per Morata non in forma. Il Monaco perde energia e la Juve riesce a tenere fino alla fine.

Soddisfatto Gigi Buffon: “Speravo di dover aspettare meno. Volevamo a tutti i costi passare il turno, l’occasione era ghiotta, abbiamo fatto qualcosa di importante. Siamo contenti per la qualificazione, anche se ci è mancato coraggio. Ora viene il bello, siamo pronti a giocarcela contro tutti”.

Marotta dichiara: “Triplete? Scudetto e Coppa Italia sono da centrare. La Champions chissà, con fortuna e circostanze buone”

Il Monaco rivendica via twitter: “C’era un rigore su Kondogbia”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *