Charlie Hebdo, numero speciale il 7 gennaio anniversario della strage

Parigi, 31 dicembre 2015 – Era il 7 gennaio 2015 quando venti persone morirono, dei quali 12 nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo al 10 rue Nicolas-Appert, XI arrondissement di Parigi, uccisi alle 11:30 del mattino da attentatori dichiaratisi affiliati di Al-Qaeda.

In occasione del primo anniversario della strage, il settimanale satirico francese Charlie Hebdo uscirà il 7 gennaio con un numero speciale e con una tiratura di un milione di copie e numero doppio di 32 pagine vendute al prezzo abituale di 3 euro.

Il numero speciale conterrà le illustrazioni delle persone assassinate dai due jihadisti, Charb, Honoré, Cabu, Wolinski, Tignous, ma anche disegni dei vignettisti che stanno portando avanti la pubblicazione.

Non mancheranno messaggi di solidarietà di diverse personalità celebri.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *