You are here
Home > Spettacoli > Charlotte McKinney è la nuova sex-bomb di Baywatch

Charlotte McKinney è la nuova sex-bomb di Baywatch

Fallback Image

La bella e bionda Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson di Baywatch, la fortunata serie cult degli anni ’90 che si appresta ad andare nelle sale con un nuovo adattamento cinematografico che vedrà nei ruoli maschili The Rock e Zac Efron.

Charlotte McKinney, 22 ani di Orlando, top model di professione, si dice pronta alla nuova esperienza di attrice nel ruolo che fu di Pamela Anderson e, per far salire l’attesa delle sue performances, su Instagram dona ai followers sue foto con indosso solo un micro-bikini.

Ad affiancare la bionda Charlotte ci saranno anche altre bellezze: la modella brasiliana Izabel Goulart e la top messicana Belinda. Un trio stile Charlie’s Angels ma con ben altre specialità.

The Rock su Instagram ha commentato “Nella vita reale queste signore non hanno bisogno di essere salvate, sono toste e giocano duro. Ma nel nostro film i loro personaggi hanno bisogno di aiuto e c’è solo un uomo che può farlo”

Non mancherà nell’atteso film anche David Hasselhoff, protagonista della serie.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top