Nuovo film di Checco Zalone “Quo Vado”. Nel cast anche Lino Banfi

Roma, 3 luglio 2015 – Checco Zalone sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 1° gennaio con il film “Quo Vado” prodotto da Medusa che, ancora una volta punta sulla comicità dell’attore pugliese che riesce, più di tanti altri, a sbancare i botteghini. Ma quello di Zalone non è l’unico film commedia che promette un grande successo di pubblico.

[easy_ad_inject_1]Sono in arrivo molti altri film commedia, sempre di Medusa, che sicuramente riempiranno i cinema italiani come i nuovi film commedia con Ficarra e Picone, con Aldo, Giovanni e Giacomo, fino a Forever young di Fausto Brizzi e Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese.

“Puntiamo al pubblico delle multisale, ma non dimentichiamo autori e cinema internazionale. La crisi della pubblicità ci ha fatto ripensare agli investimenti. Per il cinema italiano quest’anno abbiamo in bilancio circa trenta milioni, più dodici per il lancio, mentre per gli stranieri tra i sei e gli otto milioni più la promozione, mentre, solo quattro anni fa, l’investimento complessivo era di circa sessanta milioni”

ha dichiarato Giampaolo Letta, amministratore delegato di Medusa Film.

Per il prossimo Natale ritorna anche il cine-panettone con un film commedia di Neri Parenti con attori del calibro di Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero e tanti altri. Ma non finisce qui, perché Medusa ha davvero investito molto quest’anno nel cinema per far ritornare la voglia agli italiani di passare una bella e spensierata serata in sala. In uscita anche un film con Diego AbatantuonoBelli di Papà” che vestirà i panni di un padre ricco sfondato con tre figli bamboccioni a carico.

Tra i film più attesi vi è certamente quello di Daniele LucchettiChiamatemi Francesco“, e già dal nome si comprende tutto: il film narra infatti la storia di un ragazzo argentino destinato a diventare Papa.

Non mancheranno, ovviamente, film dal fronte internazionale come il thriller d’azione “The Transporter Legacy” di Camille Delamarre e “Big Friendly Giant“, che segna il ritorno di Steven Spielberg con un film ispirato al libro di Roald Dahl.

L’obiettivo dell’esilarante Checco Zalone è superare “Sole a catinelle” e questo suo quarto film lo porterà lontano in ogni senso dandogliene certamente la prova.

Filmografia di Checco Zalone: Cado dalle nubi, regia di Gennaro Nunziante (2009), Che bella giornata, regia di Gennaro Nunziante (2011), Sole a catinelle, regia di Gennaro Nunziante (2013), Quo vado,(2015)

Intanto le prime foto dell’attesissimo film “Quo Vado?” arrivano da “Tv Sorrisi e Canzoni” direttamente da Conversano, dove l’attore è di casa, e annuncia che nel cast c’è anche Lino Banfi, che veste i panni di un politico “vecchio stampo”. Dopo la Puglia si gira a Roma.

[easy_ad_inject_2]

Un pensiero riguardo “Nuovo film di Checco Zalone “Quo Vado”. Nel cast anche Lino Banfi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *