Checco Zalone al cinema con “Quo Vado?”: in attesa del film gli sketch diventano virali

Roma, 9 dicembre 2015 – C’è molta attesa per il nuovo film di Checco ZaloneQuo Vado?” che si rivela un successo già prima di debutare nelle sale italiane. Dopo il grande risultato ottenuto con “Sole a catinelle”, che ha incassato la bella cifra di quasi 52 milioni di euro, un vero e proprio record, il comico attore può già iniziare a festeggiare visto che gli skecth del suo film sono diventati subito virali.

[easy_ad_inject_1]Da qualche giorno, infatti, Checco Zalone ha iniziato a postare sulla sua pagina Facebook alcuni sketch tratti dal film, i suoi spots (o spotti, per chi non sa l’inglese) come scrive, già condivisi da migliaia di fan.

C’è lo sketch in farmacia con la signora che gli chiede un consiglio su cosa prendere per combattere il suo senso di tristezza; quello sul lettino dello psicologo e Teaser Papa dove alcuni cardinali insieme a Zalone leggono un biglietto del Papa che scrive “Niente udienze, devo andare a vedere Quo Vado?, il nuovo film di Checco Zalone”.

“Quo Vado?”, prodotto dalla Taodue, arriverà nei cinema il prossimo 1° gennaio, dove vedremo il comico pugliese vestire i panni di un giovane lavoratore costretto a trasferirsi al Polo Nord.

Gli sketch del film li trovate sulla pagina Facebook di Checco Zalone.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *