Chiara Galiazzo in radio con “Siamo adesso” e sul palco con lo “Straordinario Tour”

Milano, 1 maggio 2015 – Chiara Galiazzo torna in radio con il nuovo singolo “Siamo adesso” scritta da Chiara assieme a Fabio Campedelli ed Emiliano Cecere per le musiche e Pacifico per il testo.

“E’ la prima canzone dell’album, è venuta fuori a dicembre dell’anno scorso. Pacifico ha scritto un testo bellissimo, ha reso credibile la canzone, era forse l’unico a poterlo fare. La musica l’ho fatta per come volevo poi venisse fuori la voce, con le vocali finali che volevo. Mi piaceva l’idea di una canzone leggera, ma un po’ buia. Eterea. Forse sono un po’ agitata per Padova, che è casa mia. Mia nonna è una critica molto ma molto severa. So già che verrà con gli occhiali da sole perché le danno fastidio le luci. E poi sono curiosa per la mia prima volta in Sardegna, dove sarò il primo maggio“ ha dichiarato la cantante.

[easy_ad_inject_1] Ed ora in attesa dell’album Chiara pensa allo “Straordinario Tour” che a Milano ha reso tutti entusiasti. Si tratta di un concerto che è un percorso della cantante dal primo provino a X-Factor 2012 “per arrivare sì ad essere un’interprete credibile (questo in realtà lo si era capito fin dall’inizio) ma soprattutto per essere finalmente una donna felice” ha dichiarato.

Queste le date confermate dello “Straordinario Tour 2015″ di Chiara Galiazzo:
il 1 maggio a Olmedo – SS (Anfiteatro di Olmedo), i
ll 5 maggio a Pescara (Teatro Massimo), il 6 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica),
il 7 maggio a Firenze (Teatro Puccini), il 9 maggio a Padova (Gran Teatro Geox),
il 14 maggio a Torino (Teatro Colosseo),
il 23 maggio a Civitanova Marche – MC (Teatro Rossini).

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *