Choc a Cremona. Dopo lite insegue ciclista, lo travolge ma sbaglia uomo

ambulanza

A Cremona dopo una lite un uomo viene investito per sbaglio: non era lui in realtà il vero “bersaglio” dell’investitore.

L’incredibile storia viene da Cremona dove venerdì 2 settembre a porta Milano due uomini, uno in bicicletta e uno in macchina hanno litigato fino a scambiarsi insulti e minacce. L’uomo della bici avrebbe scagliato il suo mezzo contro la macchina prima di rimettersi in sella e andarsene.

L’altro uomo in macchina va nella sua direzione, lo insegue, lo punta e davanti a La Fabbrica di Pedavena lo investe. Si scoprirà però che l’uomo investito, un ignaro 56enne ancora tutt’ora in ospedale, era tutt’altra persona e non era certamente l’uomo della lite.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona avrebbero infatti confermato che il ciclista che aveva litigato aveva una bicicletta di un colore e modello diverso da quella dell’uomo poi investito.

La polizia locale continua le ricerche del ciclista realmente coinvolto nel diverbio.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *