You are here
Home > Italia > Tragedia alla stazione di Firenze SMN. Uomo si aggrappa a finestrino del treno e muore

Tragedia alla stazione di Firenze SMN. Uomo si aggrappa a finestrino del treno e muore

Fallback Image

Firenze, 5 agosto 2015 – Una tragedia è avvenuta sul binario 2 della Stazione di Santa Maria Novella a Firenze dove un uomo, 30 anni, per un amico, si è appeso al finestrino del treno regionale 3179 Firenze-Pisa ma è caduto finendo sotto le rotaie ed è morto.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende il macchinista non si sarebbe accorto di nulla e ha proseguito. L’uomo era originario di Bagno a Ripoli e l’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.

Immediatamente sono giunti sul posto i sanitari del 118 ma per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare. Il convoglio si è poi fermato alla stazione di Rifredi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno acquisito testimonianze e acquisito i filmati delle telecamere installate in zona e nel treno.

Secondo quanto riportano le agenzie, l’uomo potrebbe essere stato in una condizione di stato di ebbrezza. Secondo testimonianze in una mano l’uomo avrebbe avuto una bottiglia, ma non sarebbe stata trovata dalla polizia.

Sotto choc l’amico che si trovava sul treno, rintracciato e sentito anche lui dalla polizia.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top