Orrore in Argentina. sorella cava gli occhi a ragazza durante esorcismo

Buenos Aires, 22 agosto 2015 – Sembra un film horror scritto dalla penna di un abile sceneggiatore, ma questa volta la realtà supera ogni immaginazione nel suo orrore. [easy_ad_inject_1]E’ choc in Argentina dove una ragazza di appena 22 anni, Yanina Juarez, è in fin di vita in ospedale di Perrando di Resistencia dopo essere stata oggetto di violenze durante un esorcismo perché creduta posseduta dal diavolo.

Sul caso indaga la polizia che dopo il racconto della vittima in ospedale ha provveduto ad arrestare il pastore che avrebbe convinto la famiglia a sottoporre la ragazza all’esorcismo. E proprio il sacerdote avrebbe armato la mano della sorella con un coltello con il quale sono stati cavati gli occhi alla povera vittima ritenuti fonte del male e porta di ingresso del demonio. Arrestata anche la sorella della ragazza.

Sul posto sarebbero stati presenti anche i fratelli della ragazza e avrebbero anch’essi partecipato al macabro rituale. La polizia sta verificando la loro posizione e responsabilità.

Yanina Juarez,  residente a  General Pinedo, 1.100 km a nord est di Buenos Aires, è arrivata nel locale ospedale con la faccia insanguinata e i sanitari hanno subito visto che  le mancavano i bulbi oculari.

L’assessore Paolo Almiron ha confermato: “Non aveva gli occhi, era qualcosa di inquietante vederla”. Il padre della vittima  Mario Juarez avrebbe riferito al procuratore che coordina le indagini che sua figlia Yanina era “posseduta da un demone o un essere che solo lei poteva vedere.” Questo ha portato la famiglia a fare appello a pastori evangelici che hanno consigliato di procedere con l’esorcismo.

Dopo un incontro di preghiera in un tempio, un’altra cerimonia si è svolta nella casa di famiglia dove si è proceduto con l’estrazione dei bulbi oculari. La perquisizione compiuta nella casa della famiglia dalla polizia alla presenza del magistrato ha permesso di rinvenire o “una Bibbia macchiata di sangue e un telo da bagno con altri tessuti oculari e sangue”ha riferito ancora Almiron.

La ragazza è stata operata e il direttore dell’ospedale Mariel Crespo fa sapere a fonti locali che “L’evoluzione è favorevole, la ragazza è lucida e comunica normalmente”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *