Video Choc Cina. Cede scala mobile, donna muore inghiottita in centro commerciale

Jingzhou, 27 luglio 2015 – Stanno facendo il giro del mondo i fotogrammi choc del video in cui si vede una scala mobile di un centro commerciale che cede, si rompe, e inghiottisce letteralmente una donna che si preoccupa di salvare il suo bimbo e poi muore.

[easy_ad_inject_1] E’ quanto accaduto ieri in un centro commerciale a Jingzhou, in Cina. La donna era insieme al suo bambino quando si è verificata la rottura improvvisa della scala mobile sulla quale si trovava. A cedere sarebbe stata la botola per l’accesso agli ingranaggi e la donna che ci si trovava sopra è stata inghiottita e uccisa.

Le telecamere hanno ripreso tutta la scena. Immediati i soccorsi ed in particolare tre dipendenti del centro commerciale hanno cercato di salvare la povera madre ma è stato tutto inutile.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *