You are here
Home > Esteri > Cina: rogo autobus: 14 morti. Polizia segue pista dolosa

Cina: rogo autobus: 14 morti. Polizia segue pista dolosa

Fallback Image

Pechino, 5 gennaio 2016 – Una tragedia è avvenuta nel nord della Cina nella città di Yinchuan, capitale della regione del Ningxia.

Alle 7 del mattino ora locale un autobus ha preso fuoco provocando la morte di 14 persone e il ferimento di 32 altri passeggeri.

Il tragico bilancio è stato reso noto dai vigili del fuoco del posto che sono intervenuti per domare le fiamme. Sul posto anche la polizia che ha effettuato i rilievi per risalire alle cause dell’incendio che, al momento, risultano ancora sconosciute.

Non si esclude l’incendio doloso: a quanto si apprende da fonti locali, la polizia starebbe dando la caccia ad un uomo del quale sono state diffuse le generalità. Secondo quanto ha riferito la tv cinese CCTV, si tratterebbe di tale Ma Yongping ritenuto presunto responsabile del rogo.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top