Cinema. Film Second Chance di Susanne Bier in arrivo dal 2 aprile

Second Chance film

Roma, 1 aprile 2015 – Arriva da domani 2 aprile il nuovo film “Second Chance” della regista e sceneggiatrice danese Susanne Bier con Nikolaj Coster-Waldau e Ulrich Thomsen, la svedese Maria Bonnevie e May Andersen.

La trama del film racconta di Andreas, un poliziotto che sembra avere una vita perfetta, che ama il suo lavoro, ed è felicemente sposato con Anna con la quale ha avuto da poco un bambino. Ma quella tanquillità non dura a lungo.

[easy_ad_inject_1] Durante una perquisizione incontra Tristan, amico di un tempo e ora criminale allo sbando, incapace di prendersi cura della compagna e del figlio, anche lui di pochi mesi. Quando una tragica fatalità investe la vita di Andreas, i destini delle due famiglie si troveranno uniti in una sconvolgente catena di eventi.

Susanne Bier, nata a Copenaghen 55 anni fa, regista e sceneggiatrice danese è considerata una delle più importanti registe danesi ed europee in generale.

Nel 2011 il suo “In un mondo migliore” ha vinto sia il Golden Globe per il miglior film straniero che l’Oscar al miglior film straniero.

Tale pellicola le è valsa anche il premio alla miglior regia agli European Film Awards 2011.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *