Al Cinema il film “Wild” con Reese Witherspoon

wild Reese Witherspoon

Roma, 4 aprile 2015 –  E’ arrivato nelle sale dal 2 aprile il nuovo film biografico – drammatico “Wild” diretto da Jean-Marc Vallée con Reese Witherspoon, Laura Dern, Michiel Huisman, Gaby Hoffmann, Charles Baker, Kevin Rankin, Thomas Sadoski.

La trama del film racconta la storia di Cheryl Strayed, giovane donna in cerca di se stessa che ha percorso oltre mille miglia lungo la pista di trekking del Pacific Crest per elaborare una serie di eventi che l’hanno stravolta.

[easy_ad_inject_1] La fine traumatica del suo matrimonio con Paul a cui Cheryl era stata spesso infedele perché amava fare sesso con altri uomini e senza impegni, gli eccessi di eroina, la morte della madre Bobbi e i traumi di un’infanzia difficile con un padre con il vizio dell’alcol che picchiava la moglie, tutti elementi che rappresentano demoni e paure che vanno affrontati e sconfitti in un percorso solitario, lungo e affascinante.

Nel suo viaggio Cheryl incontrerà Jimmy Carter, un giornalista che la scambierà per una vagabonda e che per questo la vuole intervistare. Poi incontra Jonathan che la invita ad un concerto dopo il quale i due passeranno una notte intima. Finale a sorpresa.

Il Trailer del Film “Wild”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *