Cinema. Remake di “Jumanji” al cinema solo a Natale 2016

Milano, 6 Agosto 2015 – Delusione per chi avrebbe voluto vedere al cinema già quest’anno il remake del film Jumanji, celebre pellicola del 1995 diretto da Joe Johnston, interpretato da Robin Williams e Kirsten Dunst tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.

[easy_ad_inject_1]La Sony informa che il film sarà pronto solo per Natale 2016 in quanto sebbene si parla de suo remake sin dal 2012. Il problema del rinvio starebbe nel fatto che la casa di produzione non si sarebbe pronunciata sulla stesura della trama ad opera di Zach Helm, scelto dalla stessa Sony per sviluppare il remake.

Nessun nome è stato fatto per il cast e soprattutto per i protagonisti che dovranno prendere il posto del compianto Robin Williams e dell’allora giovanissima Kirsten Dunst.
Non resta che attendere per rivedere il film che ha incassato solo negli USA 100 milioni di dollari e che nel mondo ha raggiunto la stratosferica cifra di 262 milioni di dollari, a fronte di un budget totale di circa 65 milioni di dollari.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *