Cinema. Terminator Genesys con Arnold Schwarzenegger nelle sale dal 5 luglio. Il trailer ufficiale

Milano, 16 giugno 2015 – Grande attesa in Italia per il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel quinto film della saga “Terminator” questa volta intitolato “Genesys” nelle sale italiane dal prossimo 5 luglio.

[easy_ad_inject_1]Spogliato degli abiti da Governatore della California, Arnold Schwarzenegger, 67 anni, sarà di nuovo il temuto cyborg che nella nuova linea temporale dovrà difendere Sarah Connor da ragazza contro gli altrettanto temuti terminator T-800, T-1000 e il nuovo Terminator T-3000, lo stesso John Connor trasformato in un ibrido umano cyborg nanotecnologico inviato anch’esso da Skynet.

Il Giorno del Giudizio si deve evitare Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All’offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano ad emergere quando l’uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre.

Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor (interpretata da Emilia Clarke), e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l’assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-800 riprogrammato l’aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.

Terminator Genesys è stato diretto da Alan Taylor con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney e Jason Clarke.
Ottima la recensione del celebre regista James Cameron, che tra una ripresa e l’altra del sequel di Avatar, ha trovato il tempo di vedere il nuovo film di Terminator e ha commentato entusiasta: “non l’ho diretto e non l’ho scritto, sono solo un fan boy. Il cinema era buio, il film inizia e io comincio a vedere cose che riconosco”. E aggiunge: “È molto rispettoso verso i primi due film. E poi all’improvviso prende una svolta e io mi ritrovo a fare un viaggio. Penso che il franchise sia rinvigorito, come un rinascimento. Se guardi i due film che sono diventati dei classici, hanno tutti dei personaggi che sono piaciuti al pubblico. Nel nuovo film, che per me è il terzo episodio, vediamo Arnold portare il suo personaggio in una nuova direzione.”

Di seguito il trailer ufficiale.

[easy_ad_inject_2]

 

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *