You are here
Home > Sport > Francesco Totti allontanato dal ritiro della Roma. Ilari Blasi: “Prudenza”. Spalletti: “Totti torna ad allenarsi”.

Francesco Totti allontanato dal ritiro della Roma. Ilari Blasi: “Prudenza”. Spalletti: “Totti torna ad allenarsi”.

Fallback Image

Roma, 22 febbraio 2016 – E’ clamoroso l’epilogo della vicenda che vede forti tensioni tra il campione Francesco Totti e la società As Roma. Tensioni che, a quanto pare, dopo la partita contro il Palermo si starebbero ridimensionando.

Ieri il capitano dei giallorossi è stato allontanato dal ritiro dopo le dichiarazioni rilasciate alla Rai.

La decisione è stata comunicata dal tecnico Spalletti che ha deciso l’esclusione di Totti dalle convocazioni per la partita di stasera contro il Palermo. Per Spalletti le parole del giocatore sono state una distrazione troppo grande per il gruppo.
Francesco Totti ha preso atto della decisione ed è tornato a casa dopo aver salutato gli sconcertati compagni di squadra.

Tensioni rientrate? Spalletti: “Tanto rumore per nulla” – Luciano Spalletti, dopo l’incontro di campionato tra Roma-Palermo terminato con la goleada dei giallorossi che hanno vinto per 5-0, butta acqua sul fuoco nel caso Totti: “Domani torna ad allenarsi, è stato solo un momento”. “C’è stato tanto rumore per nulla – ha aggiunto il mister – Totti avrebbe giocato questa sera, ma dopo le sue dichiarazioni non ho potuto fare altro anche perché temevo il contraccolpo dopo la partita con il Real Madrid e per questo avevo chiesto una particolare attenzione. Nella gestione di un gruppo bisogna pensare al collettivo e a tutti i giocatori.Scelgo in funzione delle vittorie della Roma”.

Ilari Blasi: prudenza – Sulle tensioni tra Totti e la AS Roma sarebbe intervenuta anche la signora Totti. Secondo quanto rivelato dal sito Dagospia di Roberto D’Agostino, la Blasi avrebbe consigliato prudenza al marito: “non vale la pena di uscire di scena da lupacchiotto bagnato dopo essere stato il re di Roma”, riporta sempre Dagospia.

Francesco Totti al Tg1 aveva dichiarato “Chiedo più rispetto per quello che ho dato, rispetto per l’uomo. Non riesco a stare nella Roma così, vorrei che mi dicessero le cose in faccia, sto male. Vorrei chiarezza, sia da Spalletti, perché invece che leggere certi frasi avrei preferito che le dicesse a me, sia da Pallotta, quando verrà e parleremo del contratto. Perché io mi sento ancora un calciatore” .

Similar Articles

Lascia un commento


Top