Classifica Forbes. Taylor Swift e Calvin Harris sono la coppia d’oro da 146 milioni di dollari

Los Angeles, 28 giugno 2015 – Taylor Swift e Calvin Harris sono al top della classifica Forbes per guadagni e si distinguono come veri e propri “paperoni” di Holliwood. Un fidanzamento senz’altro d’oro visto che Taylor e Calvin, secondo la classifica Forbes delle coppie più ricche, li pone al primo posto con un patrimonio da 146 milioni di dollari.

[easy_ad_inject_1]Nella coppia a fare senz’altro la parte del leone è Taylor Swift che, non solo di recente ha vinto una battaglia contro la Apple, e recentemente ha assicurato le sue gambe per 40 milioni di dollari, ma la bella e brava cantante e attrice è già conosciuta a Forbes che nel 2011 l’ha inclusa al settimo posto fra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di 45 milioni di dollari guadagnati durante l’anno. Sempre secondo Forbes, la Swift ha un patrimonio stimato di 165 milioni di dollari. Sempre nel 2011, Swift ha raggiunto i 20 milioni di album venduti e 42 milioni di singoli[8] ed è entrata nei Guinness World Record per “la più veloce vendita digitale” con Speak Now e per il maggior numero di canzoni in classifica simultaneamente di un’artista femminile.
Anche nel 2013 si Taylor Swift si è riconfermata come l’artista ad aver guadagnato di più durante l’anno secondo Billboard, grazie soprattutto al Red Tour. Taylor ha fin ora venduto 35 milioni di album e 100 milioni di singoli in digitale, entrando nella lista degli artisti musicali con maggiori vendite.

Taylor e Calvin con i loro 146 milioni di dollari superano l’altra coppia d’oro composta da Beyoncé e Jay-Z che con soli (si fa per dire) 110.5 milioni lasciano il primo posto.

Terzo posto per la coppia Miranda Lambert e Blake Shelton, coppia di cantanti molto conosciuti negli USA, che si accontentano di 57 milioni di dollari.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *