You are here
Home > Esteri > Colonia. Donne molestate a San Silvestro: Ministro Maas: “Attacchi organizzati”

Colonia. Donne molestate a San Silvestro: Ministro Maas: “Attacchi organizzati”

Fallback Image

Colonia, 10 gennaio 2016 – Le decine di donne molestate (si è registrato anche un caso di violenza sessuale), da parte di un migliaio immigrati arabi e nordafricani nella zona della stazione centrale e del duomo di Colonia in Germania, sarebbero state vittima di un attacco “organizzato”.

A sostenerlo è Heiko Maas, ministro della giustizia tedesco,  che in un’intervista alla Bild Am Sonntag, ha detto che gli attacchi subiti dalle donne a Colonia sono stati “organizzati”. “Quando si incontra una orda del genere per commettere dei reati, deve esserci una certa forma di organizzazione dietro. Nessuno può venirmi a raccontare che non sia stato preparato o concordato”.

Si apprende inoltre che anche nella città di Bielefeld, in Westfalia, si sono registrate violenze e molestie a Capodanno: secondo il “Westfalen Blatt” 500 uomini avrebbero forzato l’ingresso in una discoteca, L’elephant club, e avrebbero molestato molte donne.

La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce di donne.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top