You are here
Home > Italia > Comiso. Investe la donna che lo aveva rifiutato: arrestato 36enne per tentato omicidio

Comiso. Investe la donna che lo aveva rifiutato: arrestato 36enne per tentato omicidio

Fallback Image

Comiso (RG), 11 settembre 2015 – A Comiso, in provincia di Ragusa, è andata in scena la follia quando un uomo di 36 anni con la sua auto si è lanciato contro una donna di 46 anni ritenuta colpevole di aver rifiutato le sue avance. Appena avvistata la donna in via Roma, a Comiso, gli si è scagliato contro con la vettura con l’intento di uciderla.

[easy_ad_inject_1]Il 36enne, comisano, con l’auto a tutta velocità è salito sul marciapiede colpendo la donna alle gambe che fortunatamente non è rimasta schiacciata dal veicolo grazie ad una porta di un’abitazione tenuta aperta per il caldo.

L’uomo si è poi recato al commissariato di polizia di Comiso confessando di aver ucciso una donna, ma quando gli agenti sono giunti sul posto per verificare cos’era accaduto hanno appurato che la donna, soccorsa intanto dai proprietari della casa davanti alla quale era stata investita, era viva. Trasportata all’ospedale dagli operatori del 118, è stata giudicata guaribile in 25 giorni.

Il 36enne, rimasto incredulo quando ha saputo che la donna era ancora viva, è stato arrestato per tentato omicidio.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top