You are here
Home > Esteri > Compleanno di Papa Francesco: terrorismo? Cresce la reazione morale

Compleanno di Papa Francesco: terrorismo? Cresce la reazione morale

Fallback Image
[easy_ad_inject_1]Papa Francesco, ricevendo le credenziali dei nuovi ambasciatori presso la Santa Sede di Guinea, Lettonia, India e Bahrein ha parlato di terrorismo: “L’anno che sta per concludersi è stato segnato dal moltiplicarsi di conflitti violenti, bellici e terroristici”. Una situazione che però “sta provocando nelle coscienze più mature sempre più una reazione non violenta ma spirituale e morale, che siamo chiamati ad alimentare con i mezzi a nostra disposizione”.

Ma oggi è anche il giorno del compleanno di Papa Francesco: Jorge Mario Bergoglio compie 79 anni. E nel giorno della vigilia, al termine dell’udienza generale, i fedeli presenti in piazza San pietro gli cantano gli auguri in coro. C’è stata anche una torta a forma di sombrero e a consegnarla è stata la giornalista messicana Valentina Alazraki.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top