Conchita Wurst sarà la madrina del Gay Pride di Roma 2015

Roma, 18 maggio 2015 – Conchita Wurst, al secolo Thomas “Tom” Neuwirth, cantante austriaca che ha rappresentato l’Austria e ha vinto l’Eurovision Song Contest 2014 a Copenaghen, in Danimarca, sarà la madrina del Roma Pride 2015 che si terrà il 13 giugno prossimo.

[easy_ad_inject_1]Un bel periodo per Conchita che vive a suo modo un successo fino a qualche anno fa insperato.
Dopo la sua autobiografia “Io Conchita. La mia storia”, pubblicata in Italia da Mondadori, esce il suo album di debutto dal titolo “Conchita” con 14 brani dai testi autobiografici e impegnati sul fronte dei diritti civili.

In un’intervista rilasciata a Tgcom24, Conchita Wurst ha dichiarato di non essere un simbolo:

Mi vedo come una cantante, come un’artista, non mi vedo come un modello o un simbolo di qualcosa. Ho sempre pensato che i modelli o le icone hanno bisogno di un impegno per essere tali. Per essere me stessa non c’è nessun tipo di impegno, sto semplicemente rappresentando me stessa e faccio ciò che reputo giusto. Non posso vedermi con un’etichetta così importante. Sono solo una drag queen.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *