Coppa America: Argentina batte Paraguay 6-1 e conquista la finale contro il Cile

Santiago del Cile, 1 luglio 2015 – L’Argentina conquista la finale della Coppa America 2015 che disputerà contro il Cile.

[easy_ad_inject_1] Gli argentini del ‘Tata’ Martino a Concepcion hanno travolto per 6-1 il Paraguay in semifinale. La finale sarà disputata sabato a Santiago e la partita sarà assolutamente da vedere: i padroni di casa cileleni contro l’albiceleste di Leo Messi promette infatti più che spettacolo.

La semifinale contro il Paraguay: non c’è stata praticamente storia. Argentina avanti con Rojo (15′). Raddoppia Pastore con un gran destro dal limite (27′).A fine primo tempo il Paraguay accorcia con Barrios (43′) ed è l’unico gol registrato nell’albo della semifinale di Coppa America per i paraguayani.
Nel secondo tempo doppietta di Di Maria (47′,53′). Aguero segna il gol del 5-1 all’80’ e Higuain entra e firma il 6-1 (83′).

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *