You are here
Home > Sport > Coppa Italia: Lazio batte il Napoli e va in finale con la Juventus

Coppa Italia: Lazio batte il Napoli e va in finale con la Juventus

Coppa Italia

Napoli, 9 aprile 2015 – La finale di Coppa Italia sarà disputata da Lazio e Juventus il 7 giugno all’Olimpico di Roma. E’ questa la sentenza uscita fuori dall’incontro di semifinale disputato ieri sera contro il Napoli dove al San Paolo la Lazio si è imposta per 1-0.

Gara equilibrata ma subito al 19′ Candreva tira di destro e la palla va di poco sul lato. Al 29′ palo di Gabbiadini su punizione.
[easy_ad_inject_1]Nella ripresa occasioni per Higuain, De Guzman, Lulic (miracolo Andujar) e Hamsik.
Poi al 79′ Lulic servito da Anderson segna il gol della vittoria che regala ai biancocelesti la finalissima. Napoli agli spogliatoi tra i fischi del San Paolo.

Non ci stanno i tifosi del Napoli. Un gruppo di tifosi del Napoli si è trattenuto all’esterno dello stadio San Paolo per contestare la squadra per il mancato accesso alla finale di Coppa Italia. Cori come “Meritiamo di più” sono stati intonati contro la dirigenza del Napoli.

Rafa Benitez ha commentato:

“Abbiamo avuto diverse occasioni per far gol ma non ci siamo riusciti. Il calcio è così. Non stiamo facendo quello che ci si aspettava, siamo dispiaciuti. Ci è mancata anche la fortuna”.

Soddisfatto Stefano Pioli:

“Grande prestazione, ci godiamo il momento. Juve imbattibile? Ce la giocheremo. Meritavamo la finale per il percorso lungo che abbiamo intrapreso. Ora pensiamo al campionato. Sapevo di avere a disposizione di una rosa con qualità tecniche ed umane. Dobbiamo portare a casa il massimo da questa stagione”,

[easy_ad_inject_2]

Similar Articles

One thought on “Coppa Italia: Lazio batte il Napoli e va in finale con la Juventus

Lascia un commento


Top