Cosenza. Gdf effettua sequestro di luminarie e prodotti contraffatti

Cosenza, 24 dicembre 2015 – Ancora un maxi-sequestro è stato effettuato dalla Guardia di Finanza, questa volta a Cosenza dove le fiamme gialle locali hanno rinvenuto e posto sotto sequestro luminarie natalizie ed altri articoli, pericolosi per il consumatore o contraffatti.

A quanto si apprende il sequestro è stato condotto con l’operazione denominata “China-Christmas” ed avvenuta nell’ambito di una serie di controlli preventivi nei confronti di aziende gestite da Cinesi.

I rappresentanti legali delle società sono stati denunciati alla Procura di Cosenza e segnalati alla Camera di Commercio di Reggio Calabria.

Sequestrate oltre 5.000.000 luminarie natalizie, destinate alla vendita, in violazione del Codice del Consumo, stickers ed accessori d’abbigliamento risultati contraffatti.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *