Alluvione in Costa Azzurra. Ritrovata la ventunesima vittima del nubifragio

[easy_ad_inject_1]Nizza (Francia), 5 ottobre 2015 – E’ stata ritrovata a Nizza la ventesima vittima del nubifragio che ha colpito la Costa Azzurra, in Francia. La vittima, non segnalata tra i dispersi, sarebbe un senzatetto tunisino di 58 anni residente in Francia, secondo quanto riporta il Nice Matin.

L’uomo, che durante il temporale aveva cercato rifugio di fortuna nella zona di Nizza, è stato trovato morto da alcuni escursionisti nel parco Vinaigrier, a Nizza. Da una prima ricostruzine dei fatti, sembra che l’uomo abbia attraversato il parco per sfuggire al furia del nubifragio, rimanendo incastrato tra i rovi.

Intanto si apprende che un altra vittima, la ventunesima di questo violento nubifragio che si è abbattuto sulle coste francesi, è stata appena ritrovata a Cannes, in una cantina del viale di Rubin. Si tratta della quarta vittima trovata a Cannes, una signora di circa 80 anni.

La ricerca dei dispersi ora prosegue tra Antibes e Cannes. Tra le vittime del violento nubifragio sono stati identificati anche un cittadino britannico, un italiano e un portoghese.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *