Cristian Imparato ricoverato in ospedale: “Mi danno per malato grave, facciamoci 4 risate”

Palermo, 14 dicembre 2015 – Cristian Imparato, il vincitore della prima edizione del talent Io Canto condotto da Gerry Scotti, di cui si sta parlando tanto in questi giorni circa il suo stato di salute, ha deciso di rompere il silenzio e ironicamente, da Facebook, invita i suoi fan a farsi quattro risate insieme.

[easy_ad_inject_1]”Vedo che moltissime pagine web si stanno occupando e preoccupando della mia salute, molti mi danno per “malato grave” o addirittura per ……… senza parole. Direi di fare una cosa: leggiamoli e facciamoci 4 risate tutti insieme. PS: qui comunque a carte mi stanno SPELLANDO. Buona Domenica!”, ha scritto ieri il cantante sulla sua pagina Facebook.

In effetti, il giovane talento ha rivelato che sta passando un brutto periodo e che è stato effettivamente ricoverato in ospedale per più di due settimane ma non per problemi gravi di salute o chissacché. Ora è un po’ debilitato perché ha perso qualche chilo ma si riprenderà, come sempre, da guerriero quale è.

“Sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena. Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101%! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte… Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh!!! Vi voglio veramente bene! Un Bacione, Cristian Imparato”

ha spiegato Cristian ai suoi fan.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *