Cristina Buccino e Andrea Montovoli. Foto insieme per un nuovo flirt?

Cristina Buccino e Andrea Montovoli

Milano, 15 aprile 2015 – Un selfie con la bella Cristina Buccino insieme ad Andrea Montovoli dice quel tanto che basta per far scatenare il gossip su una nuova relazione tra i due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi.
Cristina Buccino non pensa più ad Alex Belli dal momento che a Vanity Fair quest’ultimo ha rinnovato l’amore per la moglie dopo aver confessato di averla tradita.

[easy_ad_inject_1] Il candidato ideale per un nuovo amore potrebbe essere proprio Andrea Montovoli, naufrago come lei, con una storia con Fanny Naguesha nella prima settimana in Honduras e probabilmente ancora molto amici.

Cristina Buccino getta acqua sul fuoco e rivela che il selfie è frutto solo di un incontro casuale tra due amici nel bistrò Frecciarossa, luogo di partenze da soli ma anche in compagnia. Destinazioni diverse? Se son rose fioriranno.

Ma la rivista “Chi” rivela che i due ex naufraghi sarebbero più che amici visto che i paparazzi li hanno sorpresi insieme a Milano dopo la festa di un amico comune. La rivista rivela che la coppia ha lasciato insieme il locale e, complici le prime luci del mattino, insieme hanno raggiunto la casa dell’attore.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it