You are here
Home > Italia > Crotone, badante rumena violenta con anziani. Arrestata

Crotone, badante rumena violenta con anziani. Arrestata

carabinieri

Crotone – I Carabinieri hanno arrestato una donna di origini rumene, 35 anni, professione badante, che nella giornata di giovedì aveva prima picchiato e narcotizzato un anziano ultra ottantenne invalido e con la moglie costretta a letto per gravi patologie degenerative, poi derubato dei pochi risparmi che la coppia deteneva.

Per la donna l’accusa è di rapina e lesioni personali pluriaggravate,per la condizione di fragilità dei due anziani e per l’abuso della relazione domestica.

A denunciare la donna ai Carabinieri sarebbe stato il figlio della coppia, con il quale la badante aveva preso accordi per assistere gli anziani genitori. L’allarme sarebbe stato lanciato proprio dall’anziano uomo che, ferito alla testa, dopo essersi ripreso L’anziano, ferito alla testa, dopo essersi ripreso dall’effetto del medicinale, ha chiesto aiuto ai figli. L’uomo è stato ricoverato in ospedale.

La donna è stata tradotta nel carcere femminile di Castrovillari.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top