Cuorgnè (TO). Rubano albero di Natale per i figli: scatta la denuncia, poi il regalo dei carabinieri

Torino, 18 dicembre 2015 – Un italiano e tre stranieri di origini slave sono stati denunciati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea per il furto di un albero di Natale avvenuto a Cuorgnè, in provincia di Torino.

[easy_ad_inject_1]”Volevamo fare un regalo ai piccoli”, così si sono giustificati i ladri, raccontando ai carabinieri che i loro figli avevano visto un bell’albero tutto addobbato davanti ad un negozio nel centro di Cuorgnè e avevano chiesto ai genitori di averne uno uguale. Pur di far contenti i bambini avevano, così, deciso di rubarlo. Nella fuga sono però stati raggiunti dai carabinieri che li hanno bloccati e denunciati per furto.

Dopo avere denunciato gli autori del furto, la bella notizia è che i carabinieri hanno deciso di fare una colletta per regalare un albero di Natale ai bambini con l’aggiunta di qualche dono.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *