You are here
Home > Scienza e Tecnologia > Dal Giappone arriva il riconoscimento oculare sullo smartphone Arrows NX F-04G

Dal Giappone arriva il riconoscimento oculare sullo smartphone Arrows NX F-04G

Fallback Image

Tokyo, 18 maggio 2015 – Per accedere allo smartphone arriva una novità dal Giappone. Dopo la password numerica, dopo il riconoscimento del viso di Android e il riconoscimento di impronte digitali di Apple, è in arrivo il nuovo smartphone distribuito dalla compagnia telefonica Ntt Docomo al quale si accede mediante riconoscimento oculare.

Il nuovo telefonino Arrows NX F-04G, sviluppato dalla giapponese Fujitsu possiede una telecamera frontale a raggi infrarossi e una luce a Led infrarossa per eseguire il controllo dell’iride, tra i sistemi di riconoscimento biometrico considerato, insieme alle impronte digitali e il dna, tra i più sicuri soprattutto in caso di inserimento dati sensibili dallo smartphone come avviene per gli acquisti on line.

Per ora Arrows NX F-04G lo proveranno solo i giapponesi e non si parla di un arrivo in Italia. Le sue caratteristiche tecniche però non sono male: Fujitsu Arrows NX F-04G prevede un display da 5.2 pollici qHD (2560 x 1440 pixel), con processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di memoria RAM e 32GB di ROM. A bordo due fotocamere da 21.5 megapixel (posteriore) e da 2.4 megapixel (frontale), WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, GPS, 4G/LTE Cat.6 e tecnologia VoLTE. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop, mentre la batteria ha una capacità di 3120 mAh.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top