You are here
Home > Spettacoli > David Beckham farà l’attore. Il suo futuro è nel cinema

David Beckham farà l’attore. Il suo futuro è nel cinema

Fallback Image

Londra (Regno Unito), 9 settembre 2015 – David Beckham farà l’attore. Proprio così, l’ex calciatore inglese ha deciso che la recitazione sarà la sua prossima impresa dopo l’addio al mondo del calcio. Sembra addirittura che Beckham stia prendendo in “seria” considerazione i suggerimenti dei suoi fan su Twitter che lo incitano ad interpretare il ruolo dell’agente segreto James Bond, in un futuro film, spodestando l’attore Daniel Craig.

[easy_ad_inject_1]Un suo portavoce ha riferito che David Beckham non sta pensando ancora seriamente a ruoli così importanti, nonostante recentemente abbia espresso il suo interesse per il mondo del cinema.

L’anno prossimo l’ex calciatore, reciterà un piccolo ruolo nel film di Guy Ritchie “Knight’s of the Roundtable: King Arthur” (I Cavalieri della Tavola Rotonda: Re Artù), che vede protagonisti anche Charlie Hunnam, Jude Law, Eric Bana e Poppy Delevingne.

“Molti sportivi che hanno provato la carriera di attori hanno fallito. È una professione difficile che richiede abilità e disciplina. Non voglio aver fretta, ma procedere per gradi. E sono preparato alle critiche che mi aspettano. Ma quello che ho fatto fino ad ora, l’ho amato. Riesco ad affrontare la maggior parte delle cose. Io sono una persona ben nota e proprio per questo abituata anche alle critiche”

ha detto David Beckham in un’intervista rilasciata al Times.

Beckham si prepara dunque a sostituire il campo da calcio con il set cinematografico incamminandosi verso una carriera non sempre facile ma che promette già di regalargli grandi soddisfazioni.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top