You are here
Home > Spettacoli > David Bowie è morto. Lutto nel mondo della musica

David Bowie è morto. Lutto nel mondo della musica

Fallback Image

11 gennaio 2016 – David Bowie è morto e purtroppo a quanto pare non è una bufala.

Nelle ultime ore si era diffusa sui social la notizia della morte del Duca Bianco, ma come tante altre false notizie, anche questa sembrava la solita bufala del resto accompagnata da una serie di smentite dei fan.

Ed invece la notizia è una tragica verità confermata prima sui profili social della moglie Iman e poi dal portavoce dell’artista al ‘Telegraph’.

L’ennesima conferma ufficiale si legge anche nel profilo Facebook ufficiale di David Bowie dove lo staff ha scritto “David Bowie è morto pacificamente oggi circondato dalla sua famiglia dopo una coraggiosa battaglia di 18 mesi contro il cancro. Mentre molti di voi condividete questa perdita, noi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia durante il loro momento di dolore.”

Una notizia che ha lasciato il mondo della musica stupito: negli ultimi tempi si parlava addirittura di un suo ritorno ai concerti live.

David Bowie si è spento all’età di 69 anni dopo 18 mesi di lotta contro il cancro.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top